A- A+
PugliaItalia
Gradimento Governatori, classifica del Sole 24 Ore e speranze del centrodestra

La nota del commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, e del vice commissario, Dario Damiani dopo la pubblicazione degli indici di gradimento dei Presidenti di Regione, da parte de Il Sole 24 Ore.

D'Attis Damiani Silvio

“Emiliano precipita al penultimo posto nella classifica del Sole 24ore sul gradimento dei presidenti di Regione. E’ il segno che sta per scoccare l’ora del centrodestra alla guida della Puglia ed è un risultato che non ci sorprende: i cittadini, in questi anni, hanno potuto tastare con mano l’inadeguatezza di una classe dirigente che non solo non è stata in grado di risolvere i problemi della Puglia, ma li ha persino aggravati!"

classifica governatori sole 24 ore 2 2
 

"Dalla Sanità all’Agricoltura, la Giunta Emiliano ha collezionato una mitragliata di fallimenti - proseguono i parlamentari di Forza Italia - di cui non siamo contenti, perché hanno inciso profondamente nel nostro tessuto economico".

"Siamo sicuri - concludo D'Attis e Damiani - che a settembre i pugliesi daranno il via ad una nuova fase di cambiamento e di buon governo: noi di Fi schiereremo il meglio delle nostre energie con candidati seri, competenti e in grado di supportare Raffaele Fitto nel cammino di rilancio della Puglia”.

Anche il deputato pugliese Marcello Gemmato, membro dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia, commenta la classifica.

Gemmato3

"Il governatore Michele Emiliano in fondo alla classifica del Sole24Ore sul gradimento dei governatori: solo Zingaretti peggio di lui. È il chiaro segnale del tramonto di un uomo che perde sempre più quota, malgrado i suoi maldestri tentativi di restare a galla tra una comparsata da Mara Venier e un sondaggio commissionato dai suoi sodali. Bocciato a livello nazionale, bocciato dai pugliesi". 

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    indice gradimento governatoriil sole 24 oresperanze centrodestramauro d'attismichele emilianopuglia
    i blog di affari
    Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”
    Cgil comica, difende il lavoro ma accetta l'infame tessera verde
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    i più visti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.