A- A+
PugliaItalia
Città intelligente Città metropolitana

L'assessora allo Sviluppo Economico Carla Palone, con delega alla Fiera, alla presenza del sindaco Antonio Decaro, ha illustrato le attività che animeranno il padiglione del Comune di Bari durante la 78° edizione della Campionaria.

"Bari città intelligente. Città metropolitana" è la scritta che campeggia sulla facciata esterna del padiglione che quest'anno richiama i colori bianco rossi. 

Carla Palone ha segnalato: "Nel nostro padiglione saranno presenti alcune delle aziende che si occupano di fornire servizi alla città. Amgas spa, Acquedotto Pugliese, Enel con Res Novae, Multi Servizi, Amiu e Amtab, che racconteranno quali sono le novità che presto saranno a disposizione dei cittadini".

Palone Carla3
 

"Durante i dieci giorni di fiera, all’interno del nostro spazio è previsto un fitto calendario di eventi che avrà come tema conduttore il concetto di città intelligente orientata al futuro. Ogni giorno un tema diverso, ogni giorno attività informative e di confronto dedicate ai baresi, ma anche ai visitatori che avranno modo di conoscere meglio la nostra città e i nuovi progetti".  

"Ovviamente tutti gli assessori parteciperanno alle giornate programmate - ha aggiunto l'Assessora -  e io stessa sarò praticamente sempre lì, perché attraverso queste attività vogliamo dimostrare la cura e l’attenzione che abbiamo per la nostra città ed i nostri concittadini. Vogliamo far conoscere il lavoro di tutte le diverse costole della pubblica amministrazione e delle aziende che svolgono servizi di pubblica utilità, stimolando il continuo confronto con la cittadinanza".

"Rinnovo il mio ringraziamento alle aziende Amgas spa, Acquedotto Pugliese, Enel con Res Novae, Multi Servizi, Amiu e Amtab, che hanno messo a disposizione le loro risorse e il loro lavoro, e hanno sostenuto economicamente questa nuova iniziativa del Comune”.  

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Tags:
comune di barifiera del levantepadiglionepalone
i blog di affari
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.