A- A+
PugliaItalia
Komen Puglia presenta Stella l'angioletto della Salute 2021

Quest'anno si chiama 'Stella' l'originale angioletto della Salute firmato Komen Puglia. Anche in omaggio alle celebrazioni dantesche: con la parola "stelle", infatti, si chiudono le cantiche Inferno, Purgatorio e Paradiso.

Gli angioletti sono nati come scacciapensieri, per tenere lontana la mente dalla malattia e rappresentano un simbolo di speranza e di solidarietà, ovvero dei due pilastri su cui si fonda l'Associazione Susan G. Komen Italia Onlus.

La creazione degli angioletti è affidata all'operosità delle 'Donne in Rosa' e delle Donne volontarie del Comitato barese dell'Associazione, sempre attente alla cura dei particolari e si concilia perfettamente con lo spirito natalizio. Grazie a una donazione minima di euro 5 chiunque potrà ricevere l'angioletto, ogni anno sempre diverso e sempre più bello.

Per tutto il periodo natalizio 'Stella' si potrà acquistare anche al 'Mercatino di Natale' allestito in piazza Mercantile dal Comune di Bari, presso la casetta assegnata alla Komen.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    kome puglia stella angioletto salute dante stelle







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.