A- A+
PugliaItalia
L'albeggiare del 2015

di Antonio V. Gelormini

L'albeggiare del 2015

La speranza trova nuova linfa.
Il futuro è pronto a riaprirsi su una prospettiva più larga e più profonda, se attraversato dai venti "maestri" del passato.
Ricordare chi ci lasciato il testimone di questo 2015, nel sorriso - tra gli altri - di Claudio Abbado, Arnoldo Foà, Gabriel Garcia Marquez, Giorgio Faletti, Robin Williams e Virna Lisi, per augurare serenità, misura e successo.
Un successo senza ossessione, ma come risultante dell'impegno, della dedizione e del talento da cercare in ognuno di noi.
Tante magnifiche sorprese a tutti!

Daunia profobda 2015
 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
speranzamisurasuccesso2015lisimarquezalbeggiareaugurigelormini
i blog di affari
Sistemi di raccomandazione in retail ed education con aKite e SocialThingum
di Francesco Epifania
Cav in campo per le Comunali: "Con Salvini intesa su tutto"
"Ecco il nostro compito: un partito repubblicano"
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.