A- A+
PugliaItalia
L'Ambasciatore USA Phillips A Bari: lungomare in bici

Si svolgerà martedì 3 marzo, la visita ufficiale dell’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia, John Phillips, nella città di Bari.

Phillips John R
 

Il sindaco di Bari Antonio Decaro e l’ambasciatore Phillips, accompagnati dalle rispettive delegazioni, si incontreranno alle ore 14.30 all’ingresso dell’Hotel delle Nazioni e percorreranno insieme in bicicletta il lungomare Nazario Sauro e il lungomare Imperatore Augusto per raggiungere il Museo Archeologico nel Bastione di Santa Scolastica, dove è in programma una breve visita dell’ambasciatore. Nella sala d’ingresso del museo avrà luogo il tradizionale scambio dei doni.

A seguire, intorno alle ore 15.30, le delegazioni si recheranno al Palazzo della Prefettura percorrendo in bicicletta via Venezia, piazza del Ferrarese e corso Vittorio Emanuele. In Prefettura l’ambasciatore USA sarà ricevuto dal prefetto di Bari Antonio Nunziante.

In caso di maltempo l’incontro tra il sindaco Decaro e l’ambasciatore Phillips si terrà presso lo studio del sindaco metropolitano nell’ex Palazzo della Provincia (lungomare Nazario Sauro, 29).

Tags:
phillipsdecarobaribicilungomareambasciatoreusa
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.