A- A+
PugliaItalia
L'isola che non c'è, a Conte la maglietta dei treni veloci

Durante la sua visita a Ceglie Messapica (Br) in occasione dell'appuntamento con La Piazza, l'evento all'interno del quale è stato intervistato dal direttore di Affaritaliani, Angelo Maria Perrino, il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte ha ricevuto la t-shirt della campagna #VOGLIAMOANCHEALSUDTRENIPIUVELOCI, promossa dall'associazione L'Isola che non c'è.

Al presidente Conte è stato donato anche il manuale Regioni Sicure, un dossier redatto da 120 docenti delle Università Pugliesi per il post lockdown. Lavoro, quest’ultimo, a cui ha partecipato anche l’Associazione e che presto diventerà un volume, unico nel suo genere in Italia.

------------------------ 

Pubblicato sul tema: L’Italia a due velocità, il Governo intervenga sulla Termoli-Lesina

Commenti
    Tags:
    l'isola che non c'èlatiano brindisi magliettagiuseppe contepiazza ceglie messapica treni veloci







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.