A- A+
PugliaItalia
Lecce, Marianè a 'The Voice' Rivive lo charme di Dalida

Ancora Salento in tv, ancora nel mondo dei talent. Stavolta a fare da cornice è The Voice, che nella prima puntata, in onda come di consueto su Rai Due, ha aperto le porte a Mariangela De Santis, in arte Marianè, 27enne di Lecce, entrata ufficialmente nella rosa dei concorrenti.

Con una versione moderna di “Ciao Amore ciao” di Dalida, la cantante salentina ha conquistato i coach Noemi e Piero Pelù, entrambi  rimasti enormemente colpiti dal suo timbro e dalla sua grande grinta. Voltandosi verso di lei dopo averla ascoltata senza vederla, come richiede la fase iniziale del programma, i coach hanno segnato così l'ingresso ufficiale di Mariangela nel talent.

Marianè2
 

Pur dichiarandosi grande fan di Noemi, la cantante salentina, nella scelta del coach con cui compiere il suo percorso, ha optato per il leader dei Litfiba, “perché - ha detto - è stato il primo a voltarsi e ad apprezzare la mia voce”. “Mi è piaciuto il suo carattere - ha detto di lei Pelù - e non si è fatta abbindolare dalle sviolinate noemiane”, riferendosi ai tentativi della collega di convincere la salentina a scegliere il suo team.

“É perfetta per la mia squadra e sarà un piacere lavorare con lei”, ha concluso il cantante. Il talent, giunto alla sua terza edizione, è condotto da Federico Russo affiancato dalla V-reporter Valentina Correani.

Il percorso si snoderà in 4 fasi passando per 14 puntate, offrendo al pubblico la grande musica italiana e quella internazionale attraverso cover cantate dal vivo dai concorrenti.

La grande novità di questa edizione è la poltrona doppia, già sperimentata con successo in altre edizioni internazionali del talent. Al posto di Raffaella Carrà - che ha lasciato lo show di Rai Due per dedicarsi a “Forte Forte Forte” - ci saranno Roby e Francesco Facchinetti: padre e figlio dovranno comportarsi come un unico coach e seguire all'unisono i concorrenti della propria squadra. Insieme a loro e ai già citati Noemi e Piero Pelù, chiude la rosa dei coach J-Ax. Tra i concorrenti anche Chiara Iezzi, del mitico duo “Paola e Chiara”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marianè de santisleccedalidapelùnoemisalentothe voice
i blog di affari
Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.