Lettieri, la Puglia
a Piazza del Popolo

"Piazza del Popolo stracolma è stata il simbolo dell'Italia che ama la libertà, difende la democrazia e lotta per la pacificazione sociale. Ed è anche la miglior risposta a chi, come Flores D'Arcais, ha cercato di svilire una grande dimostrazione di partecipazione del popolo alla buona politica e alla manifestazione libera delle proprie idee. D'Arcais se ne faccia una ragione", dichiara in una nota Luigi D'Ambrosio Lettieri, coordinatore PdL Grande Città di Bari.
"Onoreremo la fiducia accordataci - continua Lettieri - e con grande senso di responsabilità nei confronti del Paese il PdL chiede un Governo forte che coinvolga tutte le forze politiche responsabili. L'alternativa ad alchimie precarie e all'occupazione delle più alte cariche dello Stato in barba al voto democratico di dieci milioni di italiani, non può che essere il ritorno al voto".
"Dalla Puglia e da Bari una partecipazione straordinaria, con oltre 15mila persone, ha confermato che il popolo di centrodestra nella nostra regione è forte, vivo e crede nel riscatto da una stagione politica e amministrativa fallimentare della sinistra di Vendola e del Pd".