A- A+
PugliaItalia
Loizzo, cordoglio per la morte di Carmelo Morra
Il presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo, a nome dell’intera Assemblea e a titolo personale, esprime il cordoglio per la scomparsa del senatore Carmelo Morra, consigliere regionale nella sesta legislatura. Ingegnere, nato a Monteleone di Puglia il 26 novembre 1944, è stato eletto a via Capruzzi alle regionali del 23 aprile 1995, nella lista del Patto dei Democratici.
morra carmelo
 

“La Puglia – dichiara Loizzo - perde un altro protagonista della stagione politica recente”. Il senatore Morra è stato sindaco di Monteleone, presidente della Comunità Montana dei Monti Dauni meridionali e ha rappresentato il territorio dauno a Palazzo Madama dal 2001 al 2013, dopo l’esperienza in Consiglio regionale, conclusa nel 2000.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
loizzoregione pugliamorrasenatoremorte
i blog di affari
Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.