A- A+
PugliaItalia
Marco Mengoni a Bari per il Capodanno 2018

Ufficiale: l’ospite di punta del gran concerto di fine anno a Bari, organizzato dal Comune in collaborazione con Radionorba. A salire sul palco di piazza Libertà sarà il recordman Marco Mengoni, uno dei giovani artisti più apprezzati del panorama della musica pop nazionale. Da qualche giorno, inoltre, l’artista è presente su tutte le radio con Giorgia in “Come neve”, il brano che li vede protagonisti per la prima volta insieme, in testa alle classifiche degli store digitali.

radionorba insieme2018
 

 

“Anche quest’anno la città di Bari saluterà il nuovo anno con una straordinaria festa di piazza - commenta il sindaco di Bari, Antonio Decaro -. Grazie alla collaborazione con Radionorba, Bari sarà una tra le piazze più importanti d’Italia con uno spettacolo che attirerà migliaia di persone che arriveranno nella nostra città da ogni dove per assistere al concerto di fine anno, che vedrà esibirsi sul palco uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Bari ancora una volta si dimostrerà una città all'altezza delle aspettative, capace di accogliere i suoi ospiti e tutti coloro i quali sceglieranno di festeggiare l'arrivo del 2018 nella nostra città”.

La collaborazione con Radionorba rende entusiasta Marco Montrone. “Bari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti. Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l'anno ed accogliere in festa il 2018, sperando che sia migliore per tutti. Per noi il 2017 è stato un anno da incorniciare, abbiamo raggiunto la quota record di 1.111.000 radioascoltatori al giorno, un dato che ci ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale. Siamo felici e vogliamo condividere questa felicità con tutti, portando un grande spettacolo in piazza, ma ovviamente anche in diretta in radio e tv per chi non potrà esserci di persona. Siamo soddisfatti di essere riusciti ad organizzare un altro Capodanno importante dopo quello dello scorso anno”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
marco mengonicapodanno bari 2018








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.