A- A+
PugliaItalia
Margherita di Savoia, 10^ Bandiera blu Terme-Carime: la Enjoy Card

La Direzione Generale delle Terme di Margherita di Savoia e la Direzione Generale di Banca Carime Spa hanno annunciato, nell’ambito di un incontro, l’avvio della partnership commerciale finalizzata a sviluppare sinergie di business attraverso iniziative specifiche e dedicate ai clienti comuni.

Il protocollo d’intesa tra le due aziende è stato firmato da Marina Lalli Bertolino e da Raffaele Avantaggiato – Direttore Generale Carime Spa, nel Salone delle Terme di Margherita di Savoia, al centro della località balneare appena insignita dalla 10^ Bandiera blu pugliese dalla Foundation for Environmental Education (Fee). Il riconoscimento assegnato ai Comuni rivieraschi ed agli approdi turistici durante la XXVIII cerimonia di premiazione, svoltasi a Roma presso la presidenza del Consiglio dei Ministri.

Enjoycard Lalli
 

La prima di queste iniziative è la creazione e la diffusione di una carta personalizzata con il logo delle Terme, cd. "Enjoy Terme” che oltre a rappresentare una carta prepagata con IBAN multifunzione, agevolerà gli acquisti di prodotti/servizi forniti dalle Terme, consentendo l’accesso ad alcune opportunità offerte dal Centro Termale.

Carta "Enjoy Terme” offre ai Clienti possessori interessanti opportunità di sconto su cicli di cure termali, soggiorni e pacchetti speciali presso il Grand Hotel Terme di Margherita di Savoia, su articoli e prodotti della linea cosmetica e sui trattamenti del Centro Benessere “Spa Club”.

La carta inoltre, grazie alle caratteristiche multifunzione di una carta prepagata con IBAN, consente di effettuare acquisti on-line, prelevare denaro, inviare e ricevere bonifici, pagare utenze e bollette, ricaricare il cellulare e accreditare lo stipendio.

Margherita Lido terme
 

La nuova carta potrà essere richiesta in tutte le filiali di Banca Carime presenti sul territorio; condizioni economiche e contrattuali della carta sono disponibili nei fogli informativi presso tutte le Filiali di Banca Carime e sul sito www.carime.it

Maggiori informazioni potranno essere richieste direttamente presso le Terme o visitando il sito www.termemargherita.it

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
margherita di savoiaenjoy cardtermecarimebandiera blu
i blog di affari
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
La Meloni vola nei sondaggi ma si vota solo alle primarie del Pd
M5s, lo strappo è a un passo. E ora può nascere il partito di Conte
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.