Mario Biondi il 30 dicembre A Bari - Palaflorio - Affaritaliani.it

PugliaItalia

Mario Biondi il 30 dicembre
A Bari - Palaflorio

Tutto ok al Palaflorio - Bari: un 2015 da incorniciare, per qualità e quantità di eventi ospitati e, soprattutto, per il gradimento espresso dal pubblico, che ha voluto scegliere gli eventi in cartellone e leper il propriomanifestazioni organizzate nel Palazzetto del capoluogo pugliese.

17 eventi sportivi, 10 concerti, 2 fiere, 1 congresso, 40 giornate di apertura al pubblico, oltre 6600 “Mi piace” sulla pagina Facebook, centinaia di richieste di informazioni ricevute a testimoniare un rapporto costante e interattivo con il pubblico, numeri di tutto rispetto che rendono ancora più concreta l’idea di un anno da ricordare: nel Palaflorio si sono alternate le esibizioni dei cantanti più amati apprezzate da migliaia di fans, da Tiziano Ferro a Cesare Cremonini, dai Negramaro a Marco Mengoni, passando per Max Pezzali, Carmen Consoli e Caparezza.

palaflorio6
 

Gran finale col concerto di Mario Biondi il prossimo 30 dicembre, raffinata e degna conclusione di un palinsesto eccellente, che ha visto ancora gare sportive di livello mondiale, con le partite della Nazionale Italiana di calcio a 5, di livello nazionale e locale con le seguitissime manifestazioni di Danza Sportiva, Karate, Taekwondo, Scherma, Minivolley e Minibasket, oltre la quarta edizione dell’Esposizione Internazionale Felina, la fiera delle passioni del B-Geek, il convegno religioso di Rinnovamento nello Spirito Santo: testimonianza tangibile dell'eccezionale versatilità e multidisciplinarietà della struttura.

“La soddisfazione più grande è il riscontro delle tante manifestazioni che annualmente ritornano”, sottolinea soddisfatto Manio Marrone, direttore della società di gestione del Palaflorio. I numeri del 2015 parlano da soli e il 2016 non sarà da meno, considerata la grande qualità delle prenotazioni già in cassetto.

"Nel frattempo, ci stiamo concentrando su una chiusura d’anno davvero speciale - ribadisce Marrone - con lo straordinario concerto di Mario Biondi, per il quale sarà preparato un allestimento molto particolare, che consentirà al pubblico di vivere l’evento in modo intensamente coinvolgente. Il sigillo d'autore a un’ annata da ricordare”.

(gelormini@affaritaliani.it)