A- A+
PugliaItalia
Mario Biondi il 30 dicembre A Bari - Palaflorio

Tutto ok al Palaflorio - Bari: un 2015 da incorniciare, per qualità e quantità di eventi ospitati e, soprattutto, per il gradimento espresso dal pubblico, che ha voluto scegliere gli eventi in cartellone e leper il propriomanifestazioni organizzate nel Palazzetto del capoluogo pugliese.

17 eventi sportivi, 10 concerti, 2 fiere, 1 congresso, 40 giornate di apertura al pubblico, oltre 6600 “Mi piace” sulla pagina Facebook, centinaia di richieste di informazioni ricevute a testimoniare un rapporto costante e interattivo con il pubblico, numeri di tutto rispetto che rendono ancora più concreta l’idea di un anno da ricordare: nel Palaflorio si sono alternate le esibizioni dei cantanti più amati apprezzate da migliaia di fans, da Tiziano Ferro a Cesare Cremonini, dai Negramaro a Marco Mengoni, passando per Max Pezzali, Carmen Consoli e Caparezza.

palaflorio6
 

Gran finale col concerto di Mario Biondi il prossimo 30 dicembre, raffinata e degna conclusione di un palinsesto eccellente, che ha visto ancora gare sportive di livello mondiale, con le partite della Nazionale Italiana di calcio a 5, di livello nazionale e locale con le seguitissime manifestazioni di Danza Sportiva, Karate, Taekwondo, Scherma, Minivolley e Minibasket, oltre la quarta edizione dell’Esposizione Internazionale Felina, la fiera delle passioni del B-Geek, il convegno religioso di Rinnovamento nello Spirito Santo: testimonianza tangibile dell'eccezionale versatilità e multidisciplinarietà della struttura.

“La soddisfazione più grande è il riscontro delle tante manifestazioni che annualmente ritornano”, sottolinea soddisfatto Manio Marrone, direttore della società di gestione del Palaflorio. I numeri del 2015 parlano da soli e il 2016 non sarà da meno, considerata la grande qualità delle prenotazioni già in cassetto.

"Nel frattempo, ci stiamo concentrando su una chiusura d’anno davvero speciale - ribadisce Marrone - con lo straordinario concerto di Mario Biondi, per il quale sarà preparato un allestimento molto particolare, che consentirà al pubblico di vivere l’evento in modo intensamente coinvolgente. Il sigillo d'autore a un’ annata da ricordare”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
biondipalafloriodicembrebariconcerto
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.