A- A+
PugliaItalia
Matrimonio

La ripartizione Servizi demografici, elettorali e statistici del Comune di Bari rende noto che, fatte salve le prenotazioni già effettuate, non sarà più possibile celebrare i matrimoni il sabato mattina e nelle ore pomeridiane se non il giovedì o il martedì (secondo l’orario di apertura dei diversi uffici di Stato Civile).

Inoltre nella stessa giornata non potranno essere celebrati più di tre matrimoni.

Tali restrizioni sono causate dalla grave carenza di organico e di risorse economiche per garantire il lavoro straordinario ai dipendenti.

Tags:
barimatrimoni civilisabato
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.