A- A+
PugliaItalia
Mattarella ricorda Moro e inaugura l'Anno Accademico

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà oggi in città per inaugurare l’Anno Accademico dell’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari.

Mattarella Emiliano
 

 

La cerimonia, che coincide con il centenario della nascita dello statista pugliese, si svolgerà nel cortile del Palazzo Ateneo dalle ore 11.00.

 

Per motivi di sicurezza, fino al termine della manifestazione in Ateneo, per esigenze  di sicurezza, sarà in vigore il divieto di sosta per tutti i veicoli su via Crisanzio, nel tratto compreso tra via A. da Bari e via Suppa; via Nicolai, nel tratto compreso tra via A. da Bari e via Cairoli, e presso piazza Moro.

Tags:
sergio mattarellaaldo morouniversità-bariunibacentenario
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano
i più visti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.