A- A+
PugliaItalia
Maurizio Landini eletto a Bari Segretario Generale della CGIL

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, è tra i primi a commentare l’elezione di Maurizio Landini a Segretario Generale della Cgil.

Emiliano Landini trivelle 675 1

"La elezione di Maurizio Landini a segretario generale della Cgil in quello che sarà ricordato come “il congresso di Bari”, nella nostra Fiera del Levante, è una grande notizia per i lavoratori italiani. Sono sicuro che Maurizio sarà uno strenuo difensore delle ragioni dell’Italia fondata sul lavoro e delle ragioni del Mezzogiorno d’Italia, che mai come in questo periodo di tensioni internazionali, di cui non se ne sentiva affatto il bisogno, è sempre più arca di pace e di accoglienza e che contribuisce con orgoglio allo sviluppo italiano anche con i maggiori impianti siderurgici ed energetici d’Europa, che ospitiamo con i sacrifici per il nostro ambiente che ben conoscono pure i lavoratori che vi sono impegnati".

/gelormini@affaritalini.it)

Commenti
    Tags:
    maurizio landinicgil bari eletto nuovo segretario generalemichele emiliano







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.