A- A+
PugliaItalia
ginefra3

"La Metropolitana per l'Aeroporto di Bari-Palese costituisce l'ennesima realizzazione portata a compimento dall'intera filiera istituzionale di centrosinistra".

"Stiamo progressivamente completando il progetto di ammodernamento della rete infrastrutturale barese propedeutica a trasformare la la nostra Terra in una moderna area Metropolitana al passo con i grandi nodi del trasporto europeo".

"Con tale opera, con l'alta capacità ferroviaria Bari Napoli e da ultimo con la velocizzazione della direttrice ferroviaria adriatica,  l'Aeroporto di Bari potrà ambire, legittimamente, ad essere uno degli hub più importanti del nostro Mezzogiorno verso le capitali mediterranea e dei Balcani".

Così il Deputato del Pd Dario Ginefra a margine dell'inaugurazione della Metropolitana che collega la stazione FS Bari centrale all'aeroporto Wojtyla".

Tags:
ginefrapdaeroportometrohubbari
Loading...
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Friedman e "Melania la escort di Trump", il male che diventa d'incanto bene
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il Rotary a Milano. Sabato 23 gennaio 2021, Giornata della Professionalità
E-commerce, logistica e supply chain management. Intervista a Marco Lanzoni
Redazione Trendiest News
i più visti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.