A- A+
PugliaItalia
Monopoli, il Barone candidato Sindaco: “Trovate lavoro e matrimoniatevi”
Vitantonio Colucci

Bari – Forse non vincerà a mani basse la sfida delle urne ma il barone Vitantonio Colucci ha già la palma di primo webtormentone di queste Amministrative. A Monopoli la battaglia per Palazzo di Città vede Emilio Romani in corsa per la riconferma sostenuto dal centrodestra, mentre il centrosinistra di Pd, Sel e Idv punta su Michele Suma con l’apporto di due liste civiche. Fuori dai giochi l’ex assessore al Turismo Antonio Napolitano, fattosi fa da parte “per lasciare spazio ai volti nuovi”; il chirurgo Francesco Sorino, invece, tenta l’intemerata in solitaria con il Movimento “Impegno per Monopoli”. A fare da outisider il Barone, candidato primo cittadino con la lista “Monopoli che lavora” e più che convinto che sia “meglio un politico verace che un politico vorace”. Non a caso il suo ultimo video messaggio ha riscosso non poco successo: la ricetta per battere la crisi? “Invito tutti i giovani a trovare un posto di lavoro stabile e a matrimoniarsi per fare i figli, perché così facendo creiamo una vera democrazia”. 

 

 

(a.bucci1@libero.it)

Tags:
amministrativebaronecoluccimonopolisindacotormentone
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.