Regionali, Nino Marmo:
'Non si perda più tempo'
“È arrivato il momento per il centrodestra di dare un segnale duro e chiaro in merito alle prossime elezioni regionali”. Così il Vicepresidente del Consiglio Regionale pugliese, Nino Marmo, durante la conferenza stampa, per stimolare decisioni concrete sulle srategie per i prossimi appuntamenti elettoriali pugliesi.
“Alla luce della definizione delle candidature nello schieramento opposto - prosegue - non possiamo più rimanere in silenzio e permettere a questi signori, che per dieci anni hanno combinato disastri, di andare liberamente in giro a raccontare ennesime bugie".
"Per questo motivo da oggi sul mio sito sarà presente il conto alla rovescia per le primarie del 23 novembre e attiverò tutti gli strumenti per chiedere ai pugliesi di far sentire la loro voce. Una voce che sono pronto a portare fino a Roma ai dirigenti nazionali del mio partito".
"Spero che tutti i presunti, probabili candidati alle primarie del centrodestra, alcuni dei quali già dati per sicuri vincitori, non abbiano paura di confrontarsi e di affrontare il giudizio degli elettori e sciolgano al più presto le loro riserve".
"Nel frattempo - conclude - continuo ad andare avanti e nei prossimi giorni comincerò un tour sul territorio per ascoltare e confrontarmi con i pugliesi e raccontare a tutti cosa intendo fare per rimettere in moto la vera Puglia”.