A- A+
PugliaItalia
massimo ferrarese 1

“Per garantire sviluppo e stabilità al nostro Paese, abbiamo il dovere di fermare la confusione dello scenario politico”.

E’ quanto ha dichiarato sulla propria pagina facebook il Presidente di Noi Centro, Massimo Ferrarese. “Per dare un futuro migliore ai nostri cittadini e alle future generazioni – ha detto Ferrarese – l’unica strada possibile è quella di ricostruire l’unità di quanti si riconoscono nella grande famiglia del Partito Popolare Europeo".

"Da oggi – ha spiegato il leader di Noi Centro – partendo dalla mia regione, lavorerò per unire tutti coloro i quali credono in questo progetto”.

Tags:
ferraresebrindisipdlppepuglia
i blog di affari
Separazione, padre assente da 20 anni: così i figli possono chiedere i danni
di Avv. Violante Di Falco *
Covid, per il siero benedetto denunciano i genitori. Così invocano la libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.