A- A+
PugliaItalia
Omicidi nel Gargano, Loizzo: 'La Puglia respinge la sfida criminale'

Sdegno ed anche preoccupazione per la sfida della criminalità garganica, che “Non esita ad uscire ripetutamente allo scoperto, per affermare le sue regole sanguinarie”, vengono espressi per gli omicidi a San Marco in Lamis dal presidente del Consiglio regionale della Puglia, Mario Loizzo a nome dell'intera Assemblea.

SML auto
 

"Tutta la Puglia respinge la violenza di una componente numericamente insignificante ma violentemente negatrice dei valori della comunità sociale e umana", ​dichiara il presidente Loizzo, "Il Consiglio regionale è schierato con i magistrati e con tutti gli ufficiali, i dirigenti, gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine, che certamente eserciteranno ogni sforzo per vincere la battaglia della legalità”.

Mario Loizzo, inoltre,  ha ribadito quanto affermato a marzo San Severo dopo le intimidazioni criminali: “La Puglia operosa e sana non rinuncerà mai a costruire una società più libera e sicura".

​(gelormini@affaritaliani.it)

------------------------------- 

​Pubblicato sul tema: S. Marco in Lamis, 4 morti Agguato al presunto boss Romito

                                 Minniti e Emiliano a Foggia per il Comitato Sicurezza

Tags:
mario loizzoregione puglia omicidi san marco lamis sfida criminale








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.