Paolo Sisto alla Consulta
Si risentono i rumors
Tornano i rumors su Francesco Paolo Sisto, parlamentare di Forza Italia e Presidente della Commissioni Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, nonchè pilastro del collegio difensori di Silvio Berlusconi, per la nomina a Giudice Costituzionale. Un'ipotesi già paventatasi qualche mese addietro, e che ora potrebbe assume i contorni della concretezza.

Se il penalista barese lascerà il seggio a Montecitorio, lo farà a favore del primo dei non eletti: Domenico Cea, detto Ninni, già Consigliere Comunale e leader dell’opposizione di Centro destra durante i due mandati di Michele Emiliano a Bari.
Dato il momento piuttosto "vivace" in Forza Italia, il neo parlamentare Cea si è affrettato a confermare che se la nomina dovesse essere ufficializzata lui aderirà al gruppo parlamentare di Forza Italia. Per cui, la linea filoberlusconiana in Puglia si consoliderebbe. Se Francesco Paolo Sisto poteva essere considerato un probabile "pontiere", la qualità risulta meno consona a Ninni Cea. Un segnale o ulteriore messaggio in codice per "I Ricostruttori" di Raffaele Fitto?