A- A+
PugliaItalia
Pugliese la guida dei Corecom Italia Felice Blasi eletto nuovo presidente

Alla Puglia il coordinamento nazionale dei Corecom. Il presidente del Comitato radiotelevisivo pugliese, Felice Blasi, è il nuovo coordinatore nazionale dei Comitati regionali per le comunicazioni. È stato eletto a larga maggioranza dai colleghi dei Corecom regionali. Subentra al toscano Sandro Vannini. Vice coordinatore sarà la presidente del Corecom Basilicata Giuditta Lamorte.

Soddisfatto il presidente del Consiglio regionale della Puglia Mario Loizzo: “E' un ulteriore e prestigioso riconoscimento del buon lavoro che il Corecom Puglia conduce da anni e che ha ricadute positive sui cittadini. Da una parte, per il costante e competente monitoraggio del rispetto delle regole nella comunicazione, un settore vitale per la nostra società. Dall’altra, per la crescente attività di conciliazione delle vertenze tra gli utenti e i gestori delle telecomunicazioni, che aiuta tanti cittadini a risolvere in breve e in mondo soddisfacente eventuali contenziosi che riguardano servizi di telefonia, web e televisioni a pagamento”.   

Blasi Presidente Corecom Puglia
 

“Come riconosciuto dall’Agenzia nazionale per le comunicazioni (AGCOM) nell’ultima relazione annuale -  dichiara Blasi - il ruolo sempre più operativo nel Coordinamento ha favorito la risoluzione di problematiche in tema di comunicazione in modo uniforme sull’intero territorio nazionale. Con l’indispensabile supporto della Conferenza dei presidenti dei Consigli regionali, il mio impegno sarà volto a consolidare i risultati ottenuti nell’azione dell’organismo”.

Grande soddisfazione per l'elezione del presidente del Comitato radiotelevisivo pugliese, Felice Blasi, a nuovo coordinatore nazionale dei Comitati regionali per le comunicazioni (Corecom), è stata espressa in  un nota dal vicepresidente del Consiglio della Regione Puglia, Peppino Longo. “Blasi è garanzia di esperienza e competenza maturate, in questi anni, alla guida del Comitato Radiotelevisivo pugliese - ha aggiunto Longo - A lui, i più sinceri auguri di buon lavoro”.

Anche il consigliere Pd, Ernesto Abaterusso fa gli auguri al neo presidente: "Esprimo i più sinceri auguri di buon lavoro a Felice Blasi, Presidente del Corecom Puglia, per la nomina a Coordinatore nazionale dei Comitati regionali per le comunicazioni.

"La nomina di Blasi è motivo di soddisfazione per tutti noi - aggiunge Abaterusso - ed è il chiaro riconoscimento dell'ottimo lavoro da lui svolto con dedizione, competenza e professionalità in questi anni alla guida del Comitato radiotelevisivo pugliese. Sono certo che anche nel ricoprire questo nuovo e prestigioso incarico saprà assicurare a noi tutti il rispetto dei ruoli e dei rapporti tra cittadini, operatori del settore e istituzioni".

(gelormini@affaritaliani.it)

 

 

 

Tags:
coreompuglieseguidablasiitalia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.