A- A+
PugliaItalia
Raffaele Giampietruzzi neo presidente ANIEM Puglia

In un momento in cui in ogni settore dell’economia è più urgente che mai una prospettiva ed una visione dinamica dello sviluppo, l’Aniem Puglia (Associazione Nazionale Imprese Edili Manifatturiere) interpreta l'esigenza, con il rinnovo dei vertici regionali.

Un nuovo direttivo tutto improntato ad un ricambio generazionale e una nuova direzione di marcia per intercettare al meglio le opportunità professionali ed occupazionali di una regione come la Puglia che vuole essere in prima linea nella ripresa del Paese.

Giampietruzzi Raffaele
 

E’ questo il senso del nuovo consiglio direttivo dell’Aniem Puglia che a partire da oggi sarà presieduto dall’architetto Raffaele GIAMPETRUZZI (barese, classe ’74), nominato all’unanimità dall’assemblea dei soci. Accanto a lui, nel nuovo organigramma del braccio pugliese dell’Associazione Nazionale Imprese Edili Manifatturiere anche:

Ing. Fabrizio PALMIOTTI - VICEPRESIDENTE, TESORIERE E CONSIGLIERE

Avv. Riccardo FIGLIOLIA -  SEGRETARIO GENERALE, CONSIGLIERE

Arch. Nicola Luciano DI LIDDO – CONSIGLIERE

Serafina LANAVE – CONSIGLIERE

La priorità in questo momento è quella di continuare a sostenere una voce unitaria del mondo delle costruzioni, forte ed autorevole - ha detto a caldo il neo presidente - coniugando le prerogative di ciascuna realtà provinciale in terra di Puglia".

"Il lavoro, a mio parere - ha aggiunto Giampetruzzi - è il tema più urgente sul quale siamo chiamati a confrontarci con le istituzioni nonché con il mondo della formazione e non ultimo con l’Università che non può non essere considerata la fucina degli imprenditori di domani. Il confronto sarà continuo e aperto, ma su una cosa voglio essere chiaro da subito: noi lavoreremo per dare risposte concrete e tangibili perché questo è l’unico modo di lavorare che conosciamo e non vogliamo cambiarlo".

"Sono certo che l’edilizia in Puglia oggi  ha quindi concluso - sia tra i principali comparti industriali, con numerose possibilità da cogliere, a cominciare dalla difesa e sicurezza del territorio passando per la rigenerazione urbana, settori questi al centro delle politiche di intervento regionale e nazionale. E noi queste opportunità non ce le faremo sfuggire”.    

Tags:
giampietruzzipresdenteaniempuglia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.