A- A+
PugliaItalia
Regionali, Schittulli attacca "Vitali è alla boutade "

Il candidato alla presidenza della Regione Puglia per il centrodestra, Francesco Schittulli, diventa caustico e attacca il Segretario Regionale e già Commissario di Forza Italia, Luigi Vitali, sulla proposta "unitaria" di Raffaele Fitto candidato alla presidenza e il ticket Poli Bortone-Schittulli alla vicepresidenza::

“Ogni volta che leggo o sento le dichiarazioni del commissario di Forza Italia in Puglia, on. Luigi Vitali, mi chiedo se sono su "Scherzi a parte" o se, invece, Vitali sta vivendo un momento di grande confusione che gli fa dire cose che non direbbe mai.

Oggi dal ticket siamo passati al trio: rispolvera la candidatura dell’on. Raffaele Fitto e propone la vice presidenza a me e alla senatrice Adriana Poli Bortone. Domani mi attendo che faccia anche il nome degli assessori della giunta regionale.

L’on. Vitali non ha capito che così facendo rende questa brutta pagina della politica pugliese una barzelletta che però fa ridere solo il centrosinistra.

Una barzelletta che, però, mi viene il timore sia stata confezionata da tempo e in altre sedi e fatta ripetere all’on. Vitali che si presta a compiere il delitto perfetto del centrodestra pugliese.

Ormai il sospetto che Forza Italia abbia offerto la Regione Puglia su un piatto d’argento a Matteo Renzi diventa sempre più una certezza a scapito del cambiamento della Puglia e del bene dei pugliesi.

Ma se Vitali mi fa sentire su Scherzi a parte, la Poli Bortone mi far venir voglia di chiedere aiuto a Federica Sciarelli perché aiuti la signora a ritrovare la sua vera identità politica nel programma Chi l’ha visto”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
schittullifiregionalivitaliboutade
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.