A- A+
PugliaItalia
Regionali, Vicesindaco Margherita di Savoia si candida con Fitto

La vicesindaco di Margherita di Savoia, Grazia Galiotta, ha ufficializzato la sua candidatura nella lista 'La Puglia domani' del candidato presidente Raffaele Fitto. La vicesindaco Galiotta, nonché assessore alle Attività Produttive, commercio, turismo e ambiente, è stata la più suffragata nel 2018 in una lista civica trasversale alle elezioni comunali.

Fitto pumo1

“L’adesione è a un progetto di centrodestra nel quale credo coerentemente da tempo - ha sottolineato Galiotta - il fatto che questo progetto abbia alla guida Raffaele Fitto mi ha spinto a maggior ragione a candidarmi nella lista della BAT del presidente LA PUGLIA DOMANI. Sono convinta che Margherita di Savoia ha bisogno di essere rappresentata al meglio, per valorizzare le potenzialità di una cittadina che nel corso degli anni ha perso molto”. 

“Grazia ha in più occasioni dimostrato - ha dichiarato Raffaele Fitto - di avere profondamente a cuore il proprio paese e con sé i suoi cittadini, adempiendo ai propri incarichi con coerenza e trasparenza, ritenendo questa candidatura un’opportunità di crescita sociale e politica, che avrà come punto nevralgico il progressivo sviluppo economico e turistico del Comune di Margherita di Savoia”.

(geloirmini@gmail.com)

----------------------- 

Pubblicato sul tema: Regionali, Lorenzo Cesa a Bari conferma sostegno UDC a Raffaele Fitto

Commenti
    Tags:
    regionalivicesindacomargherita di savoiacandidata puglia domaniraffaele fittograzie galiottacentrodestra







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.