A- A+
PugliaItalia
Regionali, Lorenzo Cesa a Bari conferma sostegno UDC a Raffaele Fitto

Si allarga la coalizione di centrodestra che sostiene Raffaele Fitto candidato presidente. Il segretario nazionale, Lorenzo Cesa, ha annunciato la presentazione della lista dell’UDC a sostegno di “Raffaele Fitto, un amico di sempre, che il 22 settembre saprà già cosa fare nell’interesse dei pugliesi. Perché è indubbio – ha sottolineato Cesa – che è il miglior candidato presidente di questa competizione, il più preparato e competente".

Cesa Fitto4

"A lui chiediamo una maggiore attenzione alle politiche della famiglia. Per questo faremo una lista a sostegno della sua candidatura in ogni provincia. Contiamo di eleggere qui e in Campania candidati presidenti di centrodestra, perché il Sud parli a una sola voce con questo Governo e faccia arrivare forte a Roma le istanze di un territorio dimenticato dalle politiche nazionali”.

Cesa Fitto3

“Ringrazio l’amico Lorenzo Cesa - ha detto di rimando Raffaele Fitto – con il quale stiamo costruendo liste in tutta la Puglia, fatte di uomini e donne che saranno la vera sorpresa di questa campagna elettorale, dove la vera forza è l’unità della coalizione. Da questa parte ci sono partiti veri, che pur con le proprie caratteristiche, hanno un’unica visione della Puglia. Siamo tutti al lavoro per cambiare volto a questa regione dopo gli anni di disastrosa amministrazione del centrosinistra, mentre assistiamo in queste ore a una Regione piegata sulla campagna elettorale che in alcuni casi assume anche elementi di gravità, perché appare quasi un’occupazione militarizzata delle Istituzioni finalizzandola alla campagna elettorale”.

(gelormini@gmail.com)

------------------------- 

Pubblicato sul tema: Regionali, Vicesindaco Margherita di Savoia si candida con Fitto

Commenti
    Tags:
    regionali elezionilorenzo cesaraffaele fittoudc sostegno conferma bari centrodestra







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.