A- A+
PugliaItalia
Rino Formica fioccano gli auguri: '90, passa la paura!'
Rino Formica compie novant'anni e il profluvio di auguri si fa inarrestabile. Tra i primi Onofrio I)ntrona: "Auguri al socialista, al riformista di sempre, al Maestro di tante generazioni, al fine politico, al raffinato intellettuale, all'amministratore locale serio e capace, all'uomo di governo, al più volte ministro della Repubblica".
Introna Emil
 
 
"L'auspicio - aggiunge Introna - è che, come lo è per me da tanto tempo, continui ad essere un punto di riferimento per tutti, soprattutto per i giovani, per quanti vogliono affacciarsi ad una politica fatta di proposte, di riflessioni, di rispetto che è l'unica risposta ad una politica gridata che sfrutta le debolezze sociali parlando alla pancia del Paese. Al Maestro, al compagno, all'amico Rino Formica, un fraterno e affettuoso abbraccio".
 
Loizzo2
 
Tra gli auguri instituzionali spiccano, invece, quelli del presidente del Consiglio regionale della Puglia Mario Loizzo: "In occasione del novantesimo compleanno, sento di rivolgere a Rino Formica gli auguri calorosi per il nuovo traguardo raggiunto in una vita spesa in gran parte al servizio della politica attiva, ispirata dalle sue non comuni capacità di visione e di riflessione, dalla sua cultura, dalla sua preparazione, dal suo credo riformista e progressista".
 
"Al protagonista di stagioni storiche e di conquiste sociali per il Paese - ribadisce Loizzo - va il saluto benaugurale della sua Puglia".
 
(gelormini@affaritaliani.it)
Tags:
rino formicacompleanno 90anni paura passa augurionofrio intronaluigi loizzo
Loading...
i blog di affari
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
Premio Golia 2021: straordinaria partecipazione
Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.