San Severo, Miglio: 'Il primo botto'
Emiliano Assessore alla Sicurezza
di Antonio V. Gelormini
L'annuncio ufficiale durante l'insediamento a Bari di Antonio Decaro. Michele Emiliano sarà Assessore alla Sicurezza, Legalità e Trasparenza del Comune di San Severo (Fg).
"A segno il primo botto" del neo sindaco della città dauna, Francesco Miglio, che completa così la formazione della giunta. Firma del decreto di nomina e controfirma d'accettazione a margine della conferenza stampa convocata nella Sala Giunta del Comune di Bari.
“Sogno una San Severo sicura ed accogliente", ha detto Miglio, "Stamattina ho nominato, a titolo gratuito, Michele Emiliano assessore alla legalità, trasparenza, sicurezza urbana e polizia locale, controllo del territorio e rapporti con le Forze dell' Ordine. Questo rappresenta la conferma dell'attenzione che intendo dare alla sicurezza, che grazie alla generosità di un amico sincero, quale Michele Emiliano, può trovare adeguate soluzioni".
Fissata per mercoledì, alle 10 presso Palazzo Celestini, la conferenza stampa di presentazione ufficiale del neo assessore. Con Emiliano l'attuale Giunta comunale di San Severo sarà composta da 7 assessori in tutto, al posto in dei 6 annunciati in campagna elettorale.
(gelormini@affaritaliani.it)