A- A+
PugliaItalia
Schittulli minacciato Coalizione solidale

"Vattene all'inferno, ritirati o ti facciamo saltare in aria con 50kg di semtex". Su Rai Radio2, ospite di Un Giorno da Pecora, Francesco Schittulli, candidato alla presidenza della Regione Puglia, ha letto in diretta il testo della lettera di minaccia che ha ricevuto, la cui foto gli è stata invita via smartphone da suo figlio.

lettieri2 3
 

Schittulli che è sostenuto in Puglia da tre liste: Movimento Politico Schittulli-Area popolare che comprende i candidati di Ncd,Fratelli d'Italia e Oltre con Fitto, ha ricevuto la solidarietà dalla coalizione.

"A Francesco Schittulli va la mia solidarietà e il mio sostegno. Le minacce sono un atto vile e tanto più odioso quando sono chi le proferisce lo fa nascondendosi dietro l'anonimato", ha dichiarato Luigi d'Ambrosio Lettieri.

distaso
 

"La coerenza, l'onestà, la competenza e la lealtà - ha aggiunto Lettieri - sono valori che fanno paura a quanti vorrebbero la Puglia relegata a feudo di interessi di parte. Ma noi siamo decisi ad andare Oltre, con Fitto e il nostro candidato presidente Francesco Schittulli".

"Forza Francesco! Restituiamo speranza ai nostri corregionali e parliamo di proposte, idee e programmi. Questa è la strada per riportare la Puglia ai livelli che merita", ha ribadito il deputato Antonio Distaso a proposito delle minacce rivolte a Schittulli.

"Le intimidazioni non hanno bisogno di commenti: sono il segnale che dobbiamo continuare in questa direzione per il bene dei pugliesi".
 
(gelormini@affaritaliani.it)
Iscriviti alla newsletter
Tags:
schittullidistasod'ambrosio lettieriminacce
i blog di affari
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.