A- A+
PugliaItalia
video vendola

La scomparsa di Niki Muciaccia.

Il ricordo del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola.

“Questa è una giornata troppo triste per tutti noi. Niki ha sempre rappresentato la complicità di un sorriso, la bellezza di una passione militante continuamente pronta a mettersi in gioco, la saggezza intesa come trasmissione di memoria, la bontà intesa come ascolto e accoglienza. Niki è sempre stato luminoso e vitale, incapace di ipocrisia e meschinità, un essere umano delicato e forte. Niki è stato un compagno fedele e dolcissimo nella lotta politica, un amico generoso nella vita privata. Parlare di Niki al passato è, non solo troppo doloroso, ma soprattutto troppo ingiusto. Perché lo porteremo con noi sempre, perché sempre cercheremo la luce del suo sorriso”.

Tags:
vendolamuciacciamortemadonnella
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.