Municipi. Impegno Civile per Bari. Silvana Miccoli: 'Vivere i problemi'
di Antonio V. Gelormini
Spigolando tra le liste
Silvana Miccoli è una leccese che ama Bari, che riconosce di aver avuto molto da questa città e che pensa ora di dover dimostrare una sorta di riconoscenza verso di essa, impegnandosi per migliorne alcuni aspetti, a partire dal contribuire - a suo modo - alla risoluzione dei problemi quotidiani, che come donna e madre si trova ad affrontare.
Slvana Miccoli ha deciso di candidarsi nella lista civica di Impegno Civile come consigliere del Municipio n.1, che ora comprende i quartieri di Madonnella, Japigia, Libertà, e di sostenere pertanto la candidatura a sindaco di Mimmo Di Paola.
"Mi candido con Mimmo di Paola e ne sono orgogliosa, perché é un uomo che stimo molto e fra i 10 candidati a sindaco di Bari è l'unico che sicuramente può far decollare una città sopita ormai da diversi anni", tiene a dire la Miccoli, che è insegnanteb di Lettere con studi all'Università di Lecce in beni Culturali.
"Mi candido perché sono 13 anni che Bari mi fa sentire a casa e voglio fare di più per un quartiere che si accinge a diventare Municipio con più di 120 mila abitanti. Mi candido perché l 'unico modo per risolvere alcuni problemi é essere a stretto contatto con essi!!!!!"
(gelormini@affaritaliani.it)