A- A+
PugliaItalia
TAP. Notificato ricorso contro sospensione carotaggi

TAP ha notificato al Comune di Melendugno il ricorso per l’annullamento e la sospensiva dell’ordinanza dell’Ufficio tecnico comunale, con cui lo scorso 9 ottobre è stata ordinata la sospensione dei sondaggi geotecnici in corso, autorizzati dal decreto prefettizio del 30 maggio scorso lungo il percorso a terra del gasdotto e nell’area del Terminale di ricezione.

Copia del ricorso è stata altresì notificata al Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e al Ministero dello Sviluppo Economico, competenti per le procedure autorizzatorie di un’opera dichiarata “priorità nazionale” e alla Prefettura di Lecce.

Non appena completate le formalità di notifica, si provvederà al deposito dell’atto presso il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melendugnotapcarotaggsospensionericorso
i blog di affari
Super Green Pass al via: un ricatto, una forma di apartheid
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.