A- A+
PugliaItalia
Taranto, 'Vita da prof' Con Argentina e Baini

Cosimo Argentina e Fiorenzo Baini. Uno scrittore affermato e uno storico dell'Arte in ombra. Due professori, uno precario storico e l'altro di ruolo da sempre, inscenano situazioni, gag e riflessioni sul mondo della scuola. "Vita da Prof". Odissea tragicomica della scuola italiana.

Non viene risparmiato nessuno: colleghi, presidi, personale non docente, alunni, genitori. Il quadro che ne viene fuori è quello di un mondo meraviglioso seppellito però da un mare di detriti umani e burocratici che fanno della scuola italiana la migliore tra le scommesse perse dall’Italia.

In scena oggi a Taranto, sull'insolito palcoscenico di una libreria: la Gilgamesh di Maria Putignano in Via Oberdan, 45 alle ore ore 19,00.

Argentina Baini
 

(gelormini@affaritaliani.it)


 
Tags:
tarantoargentinabainigilgameshvita da prof
i blog di affari
Lions Club Lecce ringrazia azienda di Bergamo
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.