A- A+
PugliaItalia
Tosi torna in Salento Lega Nord a caccia di voti

La Lega Nord accende un faro anche nel Salento. Sbarca a Lecce il movimento capitanato dall’esponente di spicco della Lega, Flavio Tosi, con un incontro-dibattito in programma per l’11 febbraio nel capoluogo salentino, che è parte integrante del movimento “Ricostruiamo il Paese” di cui lo stesso Tosi è fondatore e promotore.

Lega Faro
 

Un momento di confronto e discussione che vedrà dialogare insieme il sindaco della città di Verona e il primo cittadino di Lecce Paolo Perrone, moderati dal giornalista Rai Mauro Giliberti, presso le Officine Cantelmo.

“Etica, Politica, Responsabilità: esperienze a confronto”: questo il titolo dell’incontro, che costituisce, di fatto, l'avvio della campagna elettorale leghista in terra salentina, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Avvieranno il dibattito Alessandra Lezzi, presidente del  “Comitato Ricostruiamo il Paese - Faro di Lecce”, e Fabio Venturi, coordinatore nazionale della Fondazione "Ricostruiamo il Paese".

"Il cittadino è chiamato ad essere protagonista della sua stessa crescita e non semplice spettatore di un fenomeno politico", dice Alessandra Lezzi, "C’è bisogno che la Puglia e il Salento divengano protagonisti della crescita dell’Italia, al pari di ogni altra regione che avverte la stessa responsabilità politica".

Tags:
tosileganordsalentovoti
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.