A- A+
PugliaItalia
trani gogo 1

"Bambini, anziani, pedoni e ciclisti lasciate le macchine e godetevi la città senza traffico". E’ questo l’invito dell’Amministrazione comunale  rivolto ai cittadini di Trani in occasione della prima e di tutte le 5 domeniche di Traniagogo. “Desideriamo che la  voglia di primavera coinvolga anche gli stessi abitanti  e che nei percorsi d’arte e cultura  siano gli stessi  cittadini i primi promotori di Traniagogo con tutte le  sue bellezze artistiche e naturali.

L’obiettivo, dichiara l’amministrazione comunale è quello di  rendere più accogliente la nostra Trani, per cui l’invito è a rinunciare alle auto e godere delle bellezze artistiche a piedi. Non sono da dimenticare il rispetto delle regole del codice della strada e di evitare il parcheggio delle auto in corrispondenza degli scivoli per i disabili e nelle zone con divieti di sosta programmati.

In particolare saranno chiuse al traffico dalle ore 8 alle 19: via Pagano(tratto compreso tra via Alvarez a Piazza della Repubblica), Piazza Lambert, via Beltrani, via Accademia dei Pellegrini, Piazza Cesare Battisti, Via Arcangelo Prologo, Via Ognissanti comprese le Piazza Libertà e Piazza Longobardi, via Statuti Marittimi, via Banchina al Porto intera area compresa fra piazza Tiespolo-Plebiscito e Piazza Sedile San Marco. E’ stato istituito il divieto di fermata dalle ore 9 alle 19 invece: via Mario Pagano, Via Ognissanti, Via  Beltrani, via Arcangelo Prologo, Piazza Marconi, Mazzini, Cesare Battisti, Sedile San Marco, Campo dei Longobardi.

Tags:
tranitraniagogotrafficodomeniche
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.