Trani International Festival
'La dolce vita' chiude la sezione cinema

“La dolce vita” di Federico Fellini chiude la sezione Cinema del Trani International Festival. Il 14 luglio la proiezione alle ore 21.30 sulla terrazza di Palazzo Beltrani.
Il film è una delle opere seminali della storia del cinema non italiano, ma mondiale: “La dolce vita” per il Trani International Festival sarà proiettata nella preziosissima edizione restaurata dalla Film Foundation di Martin Scorsese.

Film del 1960 diretto da Federico Fellini, vincitore della Palma d'oro al 13º Festival di Cannes e vincitore dell'Oscar per i costumi è uno dei film più famosi della storia del cinema. Viene solitamente indicato come il punto di passaggio dai primi film neorealisti di Fellini ai successivi film d'arte.
La sezione cinema del Tif Trani curata da Lorenzo Procacci Leone e da Vito Santoro.
La proiezione si svolgerà presso la splendida terrazza di Palazzo Beltrani, sino al 14 luglio, con inizio alle 21.30: prezzo del biglietto 3 euro per ogni singolo film.
I ticket della sezione cinema, è possibile acquistarli attraverso www.bookingshow.com oppure presso la segreteria allestita presso Palazzo Palmieri – (aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 12 – dalle 17 alle 21) – 0883- 764260 - 334-7243860 – info@tiftrani.it - www.tiftrani.it – Facebook: Trani InternationalFestival