A- A+
PugliaItalia
Turismo, Buy Puglia 2016 Ospite d’onore Matera capitale

“Il fatto che la Puglia voglia investire su Matera 2019 mi pare  un atto di buon senso, doveroso. Promuovere Matera,attraverso Buy Puglia, con i soldi pugliesi, mi pare un atto di generosità e amicizia”. Parole del presidente della Giunta regionale Michele Emiliano.

matera
 

Ecco l’appalto, gestito da Pugliapromozione (agenzia 100% proprietà Regione Puglia), per l’allestimento del “Workshop internazionale Buy Puglia 2016”. Manifestazione che rientra nel  sistema di “Promozione del patrimonio culturale materiale e immateriale. Valorizzazione dell’offerta turistica regionale”. Ospite d’onore  la Città dei Sassi, designata capitale europea della cultura 2019.

buy puglia4
 

Si terrà il 25 novembre prossimo nel Centro congressi della Fiera del Levante. Una giornata con la presenza di 80 buyers provenienti da Inghilterra, Germania, Scandinavia, Turchia, Russia, Brasile, Nord America, Polonia, Ucraina, India, Sud Africa.

Cento il numero degli  operatori turistici pugliesi che avranno a disposizione strutture tecniche personalizzate graficamente con loghi della propria azienda. Quindici minuti la durata dell’incontro tra imprenditori e buyers. Presenti anche spazi di ciascuna compagnia aerea partecipante all’evento.

La gara per l’organizzazione dello spazio Giornata Buy Puglia è indetta tramite piattaforma telematica negoziata sotto soglia, riconducibile al nuovo Codice dei Contratti pubblici. Possono concorrere le società iscritte nella categoria denominata “Allestimenti stand. Albo fornitori Empulia”.

Buy Puglia logo
 

La somma messa a disposizione è pari a 146.000,00 oltre Iva. Criterio  di aggiudicazione: proposta economicamente più vantaggiosa. Le offerte devono essere inviate agli Uffici di Pugliapromozione entro il 3 novembre 2016, ore 10.00.

Non è dato sapere, al momento, come il Comune di Matera e la Fondazione Matera-Basilicata 2019 hanno reagito all’invito "coinvolgente e avvolgente" del Governatore Michele Emiliano.

Tags:
turismo buy puglia matera ospitebuy puglia 2016 bari ospite matera capitale cultura








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.