A- A+
PugliaItalia
Vito Lacoppola aderisce a Realtà Italia

Il Consigliere Comunale Vito Lacoppola si iscrive a Realtà Italia. L'annuncio ufficiale stamattina nella sede del Gruppo. Insieme al Presidente di Realtà Italia, Giacomo Olivieri, Lacoppola illustrerà i punti qualificanti dell'accordo sottoscritto.

Il Consigliere Comunale rieletto fra le fila del Nuovo Centrodestra, ha aderito alla Carta dei Valori di Realtà Italia, che a questo punto, anche in attesa della proclamazione degli eletti, crescerebbe da tre a quattro consiglieri a Palazzo di Città.

L'ipotesi è che il movimento di Lacoppola verso RI potrebbe non essere l'unico, anche in vista delle grandi manovre relative all'appuntamento delle Regionali 2015.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lacoppolaoliviericonsigliere comunalebari
i blog di affari
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
DONAZIONI DI SANGUE, AIUTI E PROGETTI PER AGRICOLTURA E BIOGAS
Boschiero Cinzia
Atti fiscali illegittimi: Convegno a Milano il 20 maggio
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.