A- A+
PugliaItalia
Zullo: “Vitali, battute ad effetto che non aiutano”

Il presidente del gruppo regionale di Oltre con Fitto, Ignazio Zullo replica alle dichiarazioni del segretario regionale di Forza Italia, Luigi Vitali: “Comprendo Vitali che da Caterpillar identifica il disfattismo con il paradiso e non si accorge che nel burrone il centrodestra c'è già e che l'unico modo di uscirne è quello di ritornare a credere nella volontà popolare e non in quattro amici al bar, che decidono le sorti di milioni di persone che si sono allontanate da noi e che abbiamo il dovere di recuperare portando loro rispetto e rendendoli artefici e protagonisti di un cambiamento quanto mai necessario nel nostro modo di fare politica".

"Bene fa Fitto - aggiunge Zullo - a esortare Salvini e Meloni a non procedere con la marcia del gambero, un passo in avanti e due indietro. Almeno sulle primarie!”.

Tags:
zullovitalibattuteficor
i blog di affari
Green pass, tracciamento digitale per riavere diritti sequestrati in lockdown
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Separazione, padre assente da 20 anni: così i figli possono chiedere i danni
di Avv. Violante Di Falco *
Covid, per il siero benedetto denunciano i genitori. Così invocano la libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.