A- A+
Home
Quirinale, Mirabelli (Pd): "Sbagliata una rosa di parte allunga solo i tempi"

Quirinale, il Pd boccia la rosa di nomi di Centrodestra


"Né il Centrodestra né il Centrosinistra hanno i voti per eleggere il presidente della Repubblica, serve quindi una condivisione". Il vice-capogruppo del Partito Democratico al Senato, Franco Mirabelli, commenta così, intervistato da Affaritaliani.it, l'annuncio che il Centrodestra farà oggi una rosa di nomi di area (Centrodestra) per il Quirinale. "Mettere in campo candidature di parte è sbagliato e rischia soltanto di allontanare, in un momento difficile per il Paese, la soluzione".

Il Pd resta dell'idea che Draghi sia il miglior candidato per il ruolo di Capo dello Stato? "Il Pd pensa che la figura di Draghi vada preservata in questo passaggio. Non possiamo giocarci una figura autorevole come quella del presidente del Consiglio, che in questo anno ha dimostrato tutta la sua importanza, in Italia e nel mondo". E infine, il nome di Casini potrebbe essere quello giusto per mettere tutti d'accordo? "Noi siamo per cercare proposte condivise che mettano tutti d'accordo", conclude Mirabelli.

Commenti
    Tags:
    quirinale pd boccia rosa centrodestra


    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.