A- A+
Roma
A Grosseto la festa nazionale di Casapound Italia: è la quindicesima edizione

Torna Direzione Rivoluzione, nel grossetano l'appuntamento con la festa di Casapound. “Parliamo dei temi che è difficile trattare altrove”.

Con l'obiettivo di tracciare le nuove sfide al futuro e di ritrovarsi nell'evento annuale di portata nazionale, i militanti del movimento ribadiscono la ferrea posizione sulla visione dell'Europa di Bruxelles e danno il via ai 4 giorni di festa a Principina a Mare.

“Politica e società cadono sempre più verso il basso”

“Come sempre, - apre la nota del movimento - questo sarà un momento di approfondimento e confronto su tematiche che altrove è difficile affrontare In Italia e in Europa ormai stiamo assistendo a una caduta sempre più verso il basso su vari fronti: politico, culturale, sociale. Direzione Rivoluzione è l’occasione per poter stabilire un confine tra l’Europa che vorrebbe Bruxelles e la nostra Europa. Da Direzione Rivoluzione CasaPound riparte con la volontà di rinnovare quello spirito d’attivismo e avanguardismo che ha sempre fatto la differenza ed è sempre stato esempio”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    casapoundfesta nazionalegrosseto






    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.