A- A+
Royal Family News
Regno Unito, la Regina Elisabetta non sta bene: medici “preoccupati”
Regina Elisabetta

Regina Elisabetta, ansia in Uk. Conduttori BBC vestiti di nero

Conduttori della Bbc vestiti di nero. Gli anchorman dell'emittente britannica che stanno seguendo le notizie sulle condizioni di salute della Regina Elisabetta, date in peggioramento, indossano tutti la giacca nera e in alcuni casi hanno anche la cravatta nera.

William e i membri della Famiglia Reale in Scozia

Un aereo con a bordo sette membri della famiglia reale britannica è atterrato ad Aberdeen, in Scozia. A bordo vi sono il nipote della regina William, e i figli Andrea e Edoardo, con la moglie Sophie. L'aeroporto di Aberdeen, che le immagini tv mostrano avvolto in una leggera nebbia, è distante un'ora di automobile dal castello di Balmoral, dove si trova la regina.

Regno Unito, la regina Elisabetta sotto controllo medico

La regina Elisabetta II è stata posta sotto controllo medico, nel castello di Balmoral, in Scozia, dove sta trascorrendo l'estate, perché' i medici si sono detti preoccupati per il suo stato. Lo ha reso noto Buckingham Palace. "Dopo ulteriori valutazioni condotte questa mattina, i medici della regina si sono preoccupati per la salute di sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto monitoraggio", si legge nella nota, specificando che la sovrana resterà a Balmoral.

Regno Unito, la regina Elisabetta e il Consiglio privato rinviato su raccomandazione medica

Proprio ieri la regina ha rinviato una riunione del suo Consiglio privato su raccomandazione dei medici. La riunione del Consiglio privato - organo consultivo della corona britannica - avrebbe dovuto tenersi in modalità virtuale. Alla luce di quanto comunicato, l'incontro "sarà riprogrammato", ha specificato il portavoce. La monarca, martedì scorso, ha ricevuto per l'ultima volta l'ex premier Boris Johnson per poi nominare il suo successore, Liz Truss, uscita vincitrice dalla corsa per la guida del Partito conservatore contro l'ex cancelliere dello Scacchiere, Rishi Sunak. È stata la prima volta in cui la regina Elisabetta ha nominato un nuovo capo del governo a Balmoral e non, come di consuetudine, a Buckingham Palace o al castello di Windsor.

19891203 largeLa regina Elisabetta e Liz Truss
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabettaregno unito





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.