A- A+
Roma

Su di lui pendeva già dal 2006 un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, ma lunedì sera è tornato dall’ex coniuge aggredendola con un bastone.
Quando gli Agenti del Commissariato “Cristoforo Colombo”, sono arrivati sotto casa della donna, chiamati per una segnalazione di lite, l’hanno trovata in lacrime e spaventata in compagnia di suo padre e del figlio 15enne. La donna, indicando ai poliziotti l’uomo che l’aveva colpita, poco distante dall’altra parte marciapiede, ha detto agli Agenti che mentre stava passeggiando con il suo cane, il suo ex marito le si era avvicinato e poi l’aveva colpita con un bastone. I poliziotti si sono diretti subito verso l’uomo e l’hanno bloccato.
Identificato per L.T., un romano di 54 anni, questo giustificava la sua presenza in quel luogo dicendo di esserci andato per riprendere il proprio scooter parcheggiato nelle vicinanze e per controllare un appartamento di sua proprietà. Le scuse dell’uomo però che abita molto distante dalla ex coniuge, non ha convinto gli Agenti che nel frattempo hanno ritrovato anche il bastone utilizzato dal fermato per colpire la donna.
Accompagnato presso il Commissariato “San Paolo”, l’uomo che è risultato già destinatario di un provvedimento di allontanamento, è stato arrestato per il reato di atti persecutori – stalking. La vittima, accompagnata con l’ambulanza in ospedale per le cure necessarie, guarirà in pochi giorni.
 

Tags:
questura di romapoliziacristoforo colombostalking
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

i più visti
i blog di affari
Toni Ligabue. Un film sul pittore soprannominato "El Matt"
Con #MilanoMeno10… Milano non si ferma. Lanciata una petizione su Change.org
di Paolo Brambilla - Trendiest
Sinergie europee per una corretta informazione, progetti di ricerca
di Boschiero Cinzia

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.