A- A+
Roma
Accoltella la compagna in una lite familiare per futili motivi. Arrestato

Donna vittima dell'arma bianca. Ad accoltellarla è stato il convivente durante una lite per futili motivi. Fortunatamente è solo ferita.

Un 51enne originario di Frascati ha accoltellato la sua convivente di 52 anni, originaria di Colleferro, dopo una lite per futili motivi.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati che hanno arrestato l'uomo e soccorsa la donna, ferita al fianco e all’anca sinistra, ma per fortuna non in pericolo di vita.

L'arrestato ora è nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la vittima è ricoverata presso l’ospedale di Frascati per ferite multiple da arma bianca e un trauma cranico, giudicate guaribili in 30 giorni.

La lite tra i conviventi, residenti a Rocca Priora, che poteva avere un epilogo ben più grave, è stata fermata dall'arrivo tempestivo delle Forze dell'Ordine, che su segnalazione dei vicini, sono entrati nell'abitazione bloccando l’uomo e prestando i primi soccorsi alla donna ferita.

Ad un primo esame l'uomo,senza occupazione e con precedenti con l’accusa di tentato omicidio, doveva essere sotto l'effetto di bevande alcoliche.

Nell'abitazione è stato trovato e sequestrare il coltello utilizzato.

Tags:
arma biancacoltellocarabinierifrascaticolleferrorocca priora




Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

i più visti
i blog di affari
Offerta Vincolante di Isagro per 100% del capitale di Phoenix-Del srl
OLEG a Venezia. Alessandra Basile intervista Valentina Castellani Quinn
Redazione Trendiest News
Associazione Libertà in Testa. Successo dell'evento “Cosa dicono i giovani?”
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.