A- A+
Roma
Accoltellato da un egiziano a stazione Termini: dopo la lite, la fuga

Nella notte, una lite tra nord africani è finita con l'accoltellamento di un giovane Nigeriano all'esterno della Stazione Termini. Il ragazzo è stato inseguito da alcuni giovani che avevano appena spaccato delle bottiglie di vetro in piazza dei Cinquecento, riempiendola di cocci.

 

Un egiziano di 19 anni è riuscito a raggiungerlo e stando a quanto racconta la vittima, gli ha inferto la coltellata. Gli investigatori stanno visionando i video registrati dalle telecamere di sorveglianza per ricostruire l'accaduto. La vittima è stata medicata in ospedale con una prognosi di almeno 10 giorni.

 

Tags:
litestazione terminicoltellopugnalataaccoltellatoegizianonigerianonordafricanifuga







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.