A- A+
Roma
Addio Cesare Zaini. Il ricordo di Baccini: "Grande amico e maestro di umanità"

Ex consigliere comunale e figura storica, Fiumicino piange Cesare Zaini. Il ricordo del "sindaco di Passoscuro" nelle parole di Mario Baccini.

 

 

"Con Cesare Zaini scompare un grande amico, un maestro di umanità. Tra i miei ricordi più cari conservo le sue lezioni e le sue parole quando da ragazzo mi insegnava a giocare a calcio nell'impianto sportivo di Torreimpietra - scrive in una nota Bacicni, presidente della Fonazione Foedus - La sua costante presenza tra la gente e la sua instancabile attività sul territorio per aiutare le persone, mediare e risolvere i problemi della quotidianità gli fece guadagnare l'appellativo di 'sindaco di Passoscuro', ma Cesare amministratore lo è stato seriamente e da consigliere comunale di Fiumicino ha sempre operato per il bene della città e dei suoi abitanti. Questo lutto lascia un profondo vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Alla famiglia va il mio più profondo cordoglio e il mio abbraccio".

Commenti
    Tags:
    cesare zainimario baccinifondazione foedusromafiumicino







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.