A- A+
Roma
Agente della Polizia compie 100 anni: poliziotti gli portano torta e spumante

Vincenzo Temi, poliziotto in pensione di origine calabrese ma per 20 anni in servizio presso il commissariato di San Lorenzo, compie 100 anni: i giovani “colleghi” gli portano torta e spumante per festeggiare il compleanno insieme.

 

Arruolatosi nel 1950 all’età di 30 anni ha prestato servizio prima a Torino e poi, nel 1960, è approdato a Roma, dove ha prestato onorato servizio presso il commissariato San Lorenzo, per circa 20 anni. Dal ‘78 si sta godendo a pieno la sua famiglia.

Dopo aver appreso del compleanno, i colleghi hanno pensato di fargli una sorpresa, portandogli a casa una torta, a nome di tutta la Questura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100 annicentenariocompleannopoliziotto 100 annipoliziotto in pensionequestura di roma






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.