A- A+
Roma
Agguato al portone di casa: pregiudicato ferito con 4 colpi di pistola. Grave

È stato colpito in quattro punti diversi, M.M., il 48enne vittima di un agguato questa notte in zona di Casal Bruciato, periferia di Roma. L'uomo verso cui sono stati sparati 12 colpi da un commando di 4 persone che lo ha inseguito fin dentro l'androne della sua palazzina, è stato raggiunto da due proiettili all'addome, uno alla mano e uno alla gamba ma non è in pericolo di vita.

Uno dei proiettili è rimasto incastrato tra le costole, per questo è stato sottoposto a intervento chirurgico presso l'ospedale Sandro Pertini. Le indagini sono state affidate ai poliziotti della Squadra Mobile. Secondo quanto si apprende, tutte le piste restano aperte, ma le prime verifiche riguarderebbero gli ambienti criminali di zona.

Commenti
    Tags:
    agguatopistolaferimentoromacasal bruciato







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.