A- A+
Roma
Alcol al liceo, 15enne va in coma etilico durante l'autogestione: codice rosso

Una studentessa 15enne del liceo Russell di via Tuscolana si è ubriacata durante l'autogestione dell'istituto ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni.

 

Secondo fonti interne alla scuola, intorno alle 13.30 la giovane si sarebbe accasciata su una delle rampe di scale della scuola per un malore e sarebbe subito stata soccorsa dai compagni.
Ancora bufera per gli istituti superiori della Capitale, dopo lo scandalo della droga spacciata all'intervallo nel cortile del liceo Virgilio, uno dei più rinomati di Roma.
Questa volta l'incidente alla 15enne ha portato alla luce l'utilizzo di alcol durante le lezioni didattiche alternative approvate dal dirigente scolastico. Il liceo Russell ha subito diffuso un avviso in cui dichiara interrotta l'autogestione: le lezioni riprenderanno da giovedì 25 gennaio secondo l'orario consueto.

Tags:
alcolcoma etilicoliceo russellliceo virgilioautogestionecodice rosso
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti, anche i Moccia

Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti, anche i Moccia

i più visti
i blog di affari
"Abbiamo fatto l'eterologa. Ma ora lui minaccia di disconoscere nostra figlia"
di Dott.ssa Violante Di Falco*
Libertà, Spartaco si è ribellato dalle catene anche se sapeva già di perdere
Sinaptica conferma il trend di ripresa della produzione industriale italiana
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.