A- A+
Roma
Alemanno, scacco alla via dello Spigolo e finale con pomodori e olive di Gaeta

Arrampicata gaetana e finale con pomodori rossi di fondi e olive gaetane e basilico per Gianni Alemanno. L'ex ministro per l'Agricoltura ha così raccontato la sua domenica sui social, all'attacco della via dello Spigolo, un'affascinante percorso per scalatori, a picco sul mare di Gaeta, nei pressi della Montagna Spaccata.

Gianni Alemanno, alla prese con l'ennesima sfida alle rocce, si è prima calato dalla montagna spaccata e ha intrapreso la via classica, quella dello Spigolo, il primo “tiro” quello più difficile per via della salsedine che leviga la roccia rendendola perfettamente liscia e bagnata.

La serie di tentativi per trovare un appiglio si è conclusa con la roccia giusta, sulla quale far leva per togliersi dalla scomoda situazione e tornare in cima alla scogliera e raggiungere il pasto a chilometro zero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agricolturaalemannochilometro zerogaetamontagna spaccataolive gaetascalatorivia dello spigolo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.